Firma anche tu la petizione per avere l’elio nella birra [video]

 

Ipirato ad uno dei recenti spot della birrra becks qualche simpatico umorista ha deciso i aprire un petizione online per chiedere seriamente alla ditta produttrice della birra di verificare se non sia effettivamente possibile creare una linea di prodotti “ad hoc” che contenga proprio tale elemento.

Come si sa infatti l’elio se inalato, provoca modificazioni temporanee della voce, rendendola più acuta del normale; questo effetto è dovuto alla diversa densità dell’elio rispetto all’aria, per cui si modificano le frequenze di vibrazione dele corde vocali.

L’ ipotetica aggiunta di elio (ammesso che effettivamente funzioni) alla birra potrebbe provocare divertentissime sbronze. Tuttavia, se la petizione, come sospettiamo, non dovesse andare a buon fine, si può sempre andare a fare baldoria con un palloncino sotto il braccio per stupire gli amici con strabilianti performances.

[tags]birra, elio, becks, additivi, petizione, online , firma, voce, sbronza[/tags]

Ведь сегодня интернет растет, а вместе с интернетом растет и аудитория, которой вы можете предложить ваши товары или услуги Аналитика топа: Раскрутка сайта в Яндексе Просмотров: 773

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *