Un finto anello di fidanzamento per dissuadere i corteggiatori

 

Quante volte le signore lettrici sono incappate in un individuo particolarmente fastidioso, le cui attenzioni troppo insistenti sono presto diventate causa di imbarazzo e fastidio? In poche parole, quante volte vi siete ritrovate ad affrontare il classico “mandrillone”?
Se la maggior parte dei tentativi di approccio possono essere liquidati con la battuta giusta, esistono alcuni membri del sesso forte che non si danno per vinti facilmente, e toglierseli di torno è una vera impresa.

complete-set-large

Ms.Taken è stato ideato proprio per aiutare le signore quando la situazione diventa particolarmente tragica: questo finto anello di fidanzamento viene venduto all’interno di un pratico e discreto portachiavi, e può essere estratto ed indossato al momento più opportuno, mostrando così al polipone di turno una prova tangibile del vostro disinteresse ad un eventuale approccio.
Siete in palestra solo per rimettervi in forma, e siete stanche di essere abbordate? Il tizio che vi si è incollato addosso in discoteca vi impedisce di attirare l’attenzione dei ragazzi davvero carini? Questo anello potrebbe essere l’accessorio che fa al caso vostro.

mstaken-2

Ms.Taken, il cui nome è in realtà un gioco di parole tra “Miss Taken” (la signora “già impegnata”)  e “mistaken” (sbagliato), costa 50 $ (36 €) e viene venduto in un elegante cofanetto che include anche un piccolo schedario che raccoglie i profili dei più tipici corteggiatori molesti. [via Geekologie]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Предоставлять им информацию, topodin.com/: Все о создании сайтов, блогов, форумов, интернет-магазинов, их продвижении в поисковых системах и заработке на сайте Яндекс Директ &mdash, самостоятельная настройка кампании, снижение цены за клик и повышение отдачи от рекламы в Yandex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *