Finger Piano: il guanto per suonare il tuo pianoforte invisibile [video]

 

Vi ho già parlato dell’air guitar, passatempo che consiste nell’azione di mimare il suono di una chitarra, comportandosi in sostanza come se si stesse suonando uno strumento invisibile. Esistono appositi dispositivi portatili che consentono di ispirare l’appasionato di air guitar con brani piuttosto complicati, incoraggiandolo a praticare la curiosa attività ovunque si trovi.

sho109.jpg

Ma non sarebbe più divertente poter suonare per davvero una chitarra invisibile? Immaginate di poter ascoltare le note mentre pizzicate corde inesistenti, suonando in un mondo virtuale ma con un riscontro reale.
Se per ora non è possibile suonare una chitarra invisibile, gli appassionati di musica non disdegneranno di certo la possibilità di comporre brani su di un pianoforte inesistente che suona per davvero. L’oggetto mostrato nella foto e nei video che corredano l’articolo si chiama Finger Piano ed è un geniale giocattolo messo in venidta in Giappone che consente di suonare, semplicemente muovendo le dita, un pianoforte che non esiste.
Letteralmente un “piano a portata di mano”, e mi si perdoni il gioco di parole, il Finger Piano sembra un oggetto piuttosto divertente. Per il momento ce ne è ahimè ignoto il prezzo. [via Geekologie | video via Gigazine]

Реферальный трафик ( referral) &#8212, это посещения с сайтов, на которых размещена ваша ссылка, Студия Topodin, Видно, что второе место по величине занимают затраты на стимулирование сбыта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *