Finger Drums, la batteria “da dita” [video]

 

In vendita al “modico” prezzo di 15.99 sterline (circa 24 €), Finger Drums è una perfetta batteria in miniatura da suonare con le dita.

fingerdrums.jpg

Ogni tamburo si illumina una volta suonato, ed i singoli pezzi che compongono la batteria riproducono elettronicamente i rumori esatti dei loro “fratelli maggiori”. L’impressione sarà proprio quella di poter suonare con le dita. Ovviamente l’aggeggio vi darà anche l’opportunità di registrare le vostre composizioni e di riproporre quindi ad amici e parenti ogni vostra performance (olè!). Un tocco di classe è il logo che richiama quello dei Beatles stampato sulla piccola Grancassa di questo adorabile e prezioso gadget.
Ora non dovete fare altro che trovare una Finger Guitar ed un Finger Bass per mettere assieme il gruppo rock dei vostri sogni.

[tags]batteria, drum, miniature, finger, dita, grancassa, suonare, musica, rock, gadget, free, video, toy, bacchette, assolo, videoclip[/tags]

Качество менеджмента в нашей компании подтверждено сертификатом ИСО 9001:2008 гугл раскрутка сайта: Продвижение сайта Освоение информационного пространства Для современной компании быть представленной в интернете так же важно, как для магазина &mdash, иметь вывеску

2 pensieri su “Finger Drums, la batteria “da dita” [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *