Finalmente online il trailer del quarto film di Indiana Jones [video]

 

Insegnante part-time, avventuriero a tempo pieno, fiero proprietario di una frusta, inseparabile dal suo cappello, il nostro eroe sostiene che la X non segni mai il punto dove scavare.
Tutti gli appassionati avranno immediatamente riconosciuto in questa descrizione il Professor Henry “Indiana” Walton Jones Jr., che da bambini ci ha aperto nuovi orizzonti rivelandoci il fascino di una professione inaspettatamente poco banale come l’archeologia.

10indianajones_poster.jpg
Protagonista di tre film: I Predatori dell’Arca Perduta, Indiana Jones e il Tempio Maledetto e Indiana Jones e l’Ultima Crociata, il nostro beneamino sta per imbarcarsi in una nuova avventura. Il 22 Maggio di quest’anno uscirà infatti nelle sale statunitensi un nuovo film dedicato al professor Jones: Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, diretto come al solito da Steven Spielberg e scritto dal buon George Lucas.
Il film ovviamente vedrà Harrison Ford, in splendida forma, nella parte di Indy, mentre Shia LaBeouf (Transformers, Una Guida per Riconoscere i Tuoi Santi) sarà la spalla del professor Jones e Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli, Elizabeth, Babel) la temibile spia russa protagonista dell’ennesima relazione di amore-odio che coinvolgerà il nostro eroe.
Il tanto atteso trailer del quarto episodio di questa leggendaria saga è finalmente approdato in rete, con grande gioia e commozione di tutti i fan.
Ha protetto la forza del Divino.
Ha salvato la cula della Civiltà.
Ha trionfato sulle armate del Male.
Il 22 Maggio l’avventura continua.

В то же время, даже возможность крупного финансирования рекламной кампании вовсе не гарантирует ее эффективность и отдачу topodin, Ушло много месяцев на подробный анализ более чем 50 лучших SEO блогов и отбор самых полезных (с моей точки зрения) статей (более 200) для оптимизаторов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *