Film ispirati ai giocattoli degli anni ’80

 

I Transformers sono stati solo l’inizio: dopo l’enorme successo del film dedicato ad uno dei più popolari giocattoli degli anni ottanta, altre pellicole simili seguiranno molto presto.
E’ con questa premessa che inizia l’esilarante video qui in basso, che rilegge in chiave cinematografica alcuni dei più famosi giocattoli amati dalla nostra generazione.
Gli Orsetti del Cuore si scontreranno contro i Mio Mini Pony in una battaglia all’ultimo sangue, i Cabbage Patch Kids saranno gli zombie di un film di Cronenberg (La Zona Morta, La Mosca) e Teddy Ruspin sarà l’allampanato protagonista di un film di Wes Anderson (I Tenenbaums, le Avventure Acquatiche di Steve Zissou).
Intanto i Puffi rimetteranno in scena un avventura epica, diretta da Peter Jackson (il Signore degli Anelli, King Kong), che narrerà le gesta di un coraggioso esercito blu che combatte per non essere costretto a vivere all’ombra del malvagio Gargamella.
Lynch (Mullholland Drive, Inland Empire) farà un film sugli Struciolones e Ron Howard (Frost/Nixon) sulla fabbrica del Play-doh, mentre Alf diventerà un horror diretto da Carpenter (Halloween, Fuga da New York).
Quale i questi film vi incuriosisce di più? [grazie Yuval]

Это хороший инструмент и для частных лиц, то есть потребителей услуг, и для бизнеса, который может выиграть от такого партнерства, Студия Topodin, Поэтому будет лучше понемногу наращивать количество ссылок, но при этом не вкладывая в продвижение крупных средств

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *