Figlio 1.0: download avviato con la t-shirt premaman

 

Non importa quanto sia veloce la vostra connessione, esistono dei download che richiedono sempre una lunga attesa. Il più impegnativo ed il più lungo di tutti? Quello che vi permette di scaricare Figlio 1.0 (ma non crediate che l’attesa si accorci con le successive versioni di Figlio).
A volte a darci speranza durante un download interminabile come questo c’è solo la barra che ne segnala il progresso, che molti di noi si ostinano a fissare a lungo, a volte per ore, nella speranza che il tempo di download stimato si riduca rapidamente grazie a qualche evento miracoloso.
La geniale t-shirt premaman Operating System Maternity è stata pensata proprio per mostrare a tutti a che punto è quel grosso file che state scaricando. Riempite con un pennarello indelebile i blocchi ancora vuoti della vostra barra di download, e nessuno avrà più bisogno di chiedervi a che mese siete.
La Operating System Maternity t-shirt è in vendita a 35 $ (22 €) nelle taglie dalla small alla extra-large. [via Fashionably Geek]

premamandownload.jpg

4 pensieri su “Figlio 1.0: download avviato con la t-shirt premaman”

  1. Mi è venuta un’idea per mutande del genere: “Erection in progress” però forse “UPloading” è meglio che “DOWNloading”

    p.s.
    cheppalleh il bombardamento di pubblicità prima di ogni articolo!

     
  2. Uhm… forse sono il solito scettico ma l’immagine mi pare photoshoppata e anche parecchio (la scritta sembra non fare nemmeno parte del vestito).

     
  3. Ciao Segolas e GM!

    GM! si la foto è vistosamente photoshoppata, ma questo leva poco all idea che rimane comunque carina

    Segolas hai ragione! Chiediamo scusa a te (e implicitamente a tutti i lettori di noantri, soprattutto a quelli che, come te, ci seguono costantemente [grazie!grazie!grazie!])
    avremmo voluto evitarlo, e per questo fin ora abbiamo provato ad essere più sobri possibili. Però dopo un anno di attività abbiamo bisogno di coprire un po’ le spese… non vogliamo privarvi della quantità e della qualità dei nostri articoli perciò purtroppo siamo stati costretti a disporre l’ advertising in posti più vistosi.

    Spero che tutti voi abbiate un po’ di pazienza ^^ e continuiate a volerci bene e a sostenerci …. …

    🙂

     
  4. Sì, l’immagine è un brutto lavoro di Photoshop, probabilmente dovuto alla pigrizia della ditta che vende la maglia. Ma la t-shirt è in vendita sul serio. 🙂
    Probabilmente hanno uno stock limitato di foto di donne in attesa che indossano le magliette su cui poi loro fan le stampe, e per evitare di fare uno scatto a prodotto usano (male) Photoshop.
    A tal proposito rimando gli appassionati di fotoritocco all’articolo su Photoshop Disaster. 🙂
    Aggiungo a quanto detto da Frida (ed ovviamente ai ringraziamenti) che se ci farete un pò di pubblicità tra i vostri amici e farete salire le visite a questo sito vedrete che non ci sarà più bisogno di pubblicità invasiva. Avete la possibilità di fare qualcosa di pratico per il sito a cui volete tanto tanto bene! 🙂 (vero che ci volete bene?)

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *