Fido 2: una ditta coreana permette di clonare il proprio animale domestico per 150.00 $

 

Tutti i felici proprietari di un animale domestico sanno quanto ci si può affezionare a Fido o a Poochie, e tremano al solo pensiero di dover affrontare, un giorno, la scomparsa del proprio amico a quattro zampe.
C’è chi promette di offrire un’alternativa ai padroni che proprio non riescono ad accettare l’idea che un giorno Fuffi partirà per il Paradiso dei Cani. Non mi sto riferendo all’idea di procurarsi un cane zombie o un cane robot, ma a qualcosa di altrettanto improbabile e futuristico: un cane clonato.
Una ditta della Corea del Sud ha iniziato di recente a clonare animali domestici, offrendo a chi ha subito un lutto la possibilità di riabbracciare la copia identica del proprio amico peloso al costo di “soli” 150.000 $ (corrispondenti per l’esattezza a 101.235 €). Nella foto in basso potete vedere Snuppy e Snuppy 2, il primo esperimento (non in vendita) della ditta andato a buon fine
RNL Bio, questo il nome della compagnia, ha già ricevuto la prima richiesta: un facolotoso californiano ha ordinato una copia identica del suo recentemente defunto pit bull. La ditta provvederà dunque alla clonazione utilizzando le cellule provenienti da un orecchio del cane presso i laboratori dell’Università Nazionale di Seoul, e le operazioni verranno dirette dal profess Lee Byeong-chun.
In fondo perchè adottare un povero micino abbandonato quando si possono spendere 100.000 € per ricrearne uno in laboratorio?

cloned-dog.jpg

От того, насколько качественный сайт «внутри», зависит очень многое: скорость и качество индексации, представление сайта в результатах поиска, да и, в конце концов, позиции сайта в выдаче topodin, После этого, при обеспечении дальнейшей поддержки, веб ресурс долгое время остается в ТОПе и получает на свои страницы большое количество посетителей

Un pensiero su “Fido 2: una ditta coreana permette di clonare il proprio animale domestico per 150.00 $”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *