Fatti rispettare al volante: esibisci un finto bicipite

 

Le signore, così come anche gli uomini dall’apparenza più mite e mansueta, sanno bene che in certe occasioni è difficile farsi rispettare quando si è al volante, soprattutto se non si ha l’aspetto di camionisti rozzi e rabbiosi.
Purtroppo alcuni automobilisti sembrano capire solo le maniere forti, e se non si è abbastanza minacciosi si rischia di subire prepotenze e prese in giro ad ogni incrocio.
Se siete alla ricerca di un sistema per intimorire e tenere alla larga i pirati della strada, forse potreste mettere da parte l’abbonamento alla palestra, lasciar perdere i tatuaggi da vero duro ed optare invece per questo economico finto bicipite da appendere alla portiera dell’auto.

armlarge

Una volta sistemato il Bicipite Billy Bop sulla portiera del guidatore, darete l’impressione agli altri automobilisti, almeno da lontano, di possedere dei muscoli con i quali non è il caso di scherzare.
Non sono sicura che tutti abboccheranno a questa trovata, ma alla sottoscritta piace pensare che gli automobilisti più rabbiosi ed aggressivi siano anche i meno intelligenti, quindi Billy Bob potrebbe funzionare. [via Nerd Approved]

bicep-cling-2-510x436

Студия Topodin, Чтобы добиться этого, каждой странице необходимо уделить особое внимание и рассматривать ее как главную страницу сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *