Fatti fare una statua… col Lego

 

Vi ho già parlato in passato dello straordinario talento di Nathan Sawaya, l’artista che ha fatto della sua passione per i mattoncini Lego un’arte, e che è diventato grazie alla sua abilità uno dei sei professionisti esistenti al monto certificati ed autorizzati da Lego.
Se siete tra i fan delle costruzioni danesi ed ammirate incondizionatamente il lavoro di Nathan, probabilmente vi interesserà sapere che da poco è possibile commissionare a questo artista una statua che vi ritragga.

nmo3602_ax.jpg

La statua in questione, in scala 1:1, vi costerà la bellezza di 60.000 $ (circa 44.000 €) ma l’artista ne garantisce l’estremo realismo e la somiglianza.
Dopo che avrete ordinato la statua, dovrete far pervenire a Nathan sedici foto che vi ritraggano, la metà delle quali a figura intera e l’altra metà che mostri il vostro viso da ogni angolazione.
La fase successiva è infine quella più impegnativa: l’artista assemblerà dai 15.000 ai 25.000 pezzi di Lego per creare il vostro alter ego di mattoncini, un oggetto d’arte che farà l’invidia di tutti gli appassionati e che sarà drammaticamente difficile da abbinare al resto della mobilia del vostro salotto. [via Gizmodo]

nmo3602_mp.jpg

, Студия Topodin, © 2010 Виртуальный салон Гадания Летиция Добро пожаловать на официальный сайт Компании &quot,WebStudio Kharkov&quot, -услуг с 2008г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *