Fate viaggiare nel tempo il vostro vino

 

Tutti sappiamo che il vino invecchiato è da considerarsi di gran lunga più buono del novello, ma purtroppo, non potendo viaggiare nel tempo, ci tocca aspettare pazientemente perchè una bottiglia di rosso sia “matura”.
Skymall, però, ci promette un addio definitivo alle lunghe attese per poter assaggiare un buon vino invecchiato: grazie al Wine and Liquor Accelerator (l’acceleratore di vini e liquori), si potrebbe velocizzare il processo di invecchiamento del vino, ottenendo in pochi secondi quello che normalmente avviene in decadi:

Assaggiate un vino di qualità in pochi secondi. Sembra impossibile, ma è vero. Questo design brevettato circonda la bevanda di un campo magnetico triangolare ed in soli 10 secondi vi permette di gustare un drink dal sapore vellutato e maturo, corrispondente a dieci anni di invecchiamento tradizionale.
Più a lungo la bevanda rimane nel macchinario e più il sapore migliora. Funziona con vino e liquori, con bottiglie e bicchieri.

Non sono un’intenditrice, ma l’intera faccenda mi puzza di losco. Qualcuno ha un parere da offrire per aiutarci a vedere più chiaro?
Il Wine and Liquor Accelerator è in vendita su Skymall a 39,99 $ (28 € circa). [via Urlesque]

102726830x.jpg

Некоторые выбирают первый вариант, это без сомнения их право, а вот самые дальновидные выбирают второй вариант, вариант который направлен, прежде всего, на долгосрочную перспективу, на продвижение сайта topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *