Fare sollevamento pesi per svegliarsi

 

Chi capita spesso da queste parti sa bene che tra gli argomenti più spesso affrontati dalla sottoscritta ci sono le sveglie. A quanti di noi, infatti, capita di alzarsi dal letto sistematicamente in ritardo, e di dover quindi iniziare la giornata di corsa e soprattutto di pessimo umore? Come risolvere questo problema? Come affrontare la propria pigrizia in maniera decisiva?
Ovviamente non esiste una soluzione unica per tutti quelli che proprio non riescono a sentire la sveglia, ed è per questo che ho suggerito ai nostri lettori numerose idee, ciascuna particolarmente adeguata ad una differente categoria di persone. Dalla sveglia che vi prepara la colazione a quella per gli amanti dei rompicapi, esistono numerosi sistemi per svegliarsi di buon umore ed in modo non troppo traumatico.

shape_up_alarm_box.jpg

Oggi stuzzicherò l’interesse di un’altra tipologia di persone: i culturisti e gli sportivi in generale. Che stiate semplicemente cercando di rimettervi in forma per l’estate o che siate dei veri e propri amanti del body building, Shape Up! è l’oggetto che fa al caso vostro: questa sveglia è in realtà un vero e proprio manubrio con il quale è possibile fare sollevamento pesi, e non smetterà di suonare finchè non avrete fatto almeno trenta sollevamenti.
Se non avrete fracassato questa sveglia in preda alla rabbia ed alla frustrazione dopo i primi tre giorni, sono sicura che avrete dei bei bicipiti scolpiti in tempo per Ferragosto.
Shape Up! non è altro che l’ennesima trovata di Fred & Friends, la ditta che ha in passato messo in vendita le formine per creare cubetti di ghiaccio a forma di dentiera ed il tatuaggio per la lista della spesa. Pur non essendo ancora stato annunciato il prezzo di questo geniale dispositivo, disegnato dal creativo Yuk Wang, sono sicura il prodotto arriverà sul mercato molto presto.[via Technabob]

shape_up_alarm_clock.jpg

, Студия Topodin, Очевидно, что запуск в Директе подобной рекламной кампании стал ответом на все возрастающую популярность сервисов автоматического продвижения поведенческими факторами

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *