Fare arte con rocce e sassi

 

Anche se non è un musicista, Bill Dan si fa chiamare “the Rocker“, e a buon diritto. Ma come si è guadagnato questo epiteto un tranquillo signore di mezza età californiano? E’ semplice: Mr. Dan fa arte con le rocce e con i sassi.
Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, perchè non sto per parlarvi del solito artista da strada che dipinge paesaggi sulle pietre: la specialità di Bill Dan è quella di bilanciare rocce.

2871315862_3c428cfd7f.jpg

Bill, che aggiorna costantemente il suo blog con nuovi capolavori rocciosi, crea strutture affascinanti ed instabili che pur se perfettamente in armonia con il paesaggio circostante, appaiono anchealiene ed inspiegabili. Se vi dovesse mai capitare di incontrare una fila di sassi curiosamente in bilico gli uni sugli altri, ma apparentemente in grado di resistere a vento ed intemperie, sappiate che potreste essere incappati in uno dei lavori di Bill Dan, che da anni ha trasformato questo suo talento in una originalissima forma d’arte.
Osservatelo nell’affascinante video qui in basso mentre crea uno dei suoi giardini di sassi, sfidando magicamente la legge di gravità. [via Neatorama]

Настраиваете сайт, ставите различные модули, правите шаблон, наполняете сайт первым контентом, а посетителей как кот наплакал Студия Topodin, Контекстная реклама &ndash, рекламное сообщение, размещаемое на страницах результатов поиска поисковых систем, или же тематических порталов, в соответствии с запросом или текстом на сайте, заданным пользователем

Un pensiero su “Fare arte con rocce e sassi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *