Fare aerobica con Fido

 

Rimettersi in forma per l’estate non è facile: una dieta rigida ed una certa forza di volontà vanno accompagnate anche dall’esercizio fisico. Ma chi ha davvero voglia di andare in palestra?
Se trovate noiosi flessioni, sollevamenti e piegamenti, per far passare il tempo più rapidamente vi conviene allenarvi con un amico. Un pò di compagnia non è mai una cattiva idea in queste occasioni, e condividere lo stesso obiettivo aiuta due persone a sostenersi a vicenda.
Ma cosa fare se amici e colleghi non vogliono saperne nulla di venire in palestra con voi? Non resta che ricorrere al migliore amico tra tutti gli amici, il più fedele e sincero che si possa desiderare: il proprio cane.
Deve essere stato quello che ha pensato il proprietario del meraviglioso cane qui in basso quando ha deciso di trasformarlo nel suo compagno di esercizi. Che dire? Ha funzionato! [via JapanProbe]

Поисковый трафик традиционно считается самым лучшим topodin, В зависимости от специфики Ваших продуктов эта доля может достигать до 90% трафика посетителей к Вам на сайт

2 pensieri su “Fare aerobica con Fido”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *