Fantasmi in bottiglia

 

Siete superstiziosi? Credete nel paranormale? Avete sempre desiderato uno spirito come amico, proprio come la giovane protagonista di Casper? Vi piacerebbe, insomma, possedere un fantasma in bottiglia? Da oggi, per soli 20 $ (14 €), è possibile acquistare uno spiritello imbottigliato. Il sito che vende gli ectoplasmi in questione spiega:

Ogni fantasma è stato catturato in un noto luogo infestato (casa, albergo, nave, cimitero, etc…) dai nostri Acchiappafantasmi.
Chiudiamo il fantasma nella sua bottiglia, che è sigillata per la vostra sicurezza. Potete liberare il fantasma, ma a vostro rischio e pericolo. Il Fantasma nella Bottiglia è intrappolato misteriosamente ed è sigillato con la cera subito dopo la cattura. Incluse nella confezione ci sono informazioni molto importanti.
Noi ci mettiamo il fantasma, voi decidete il nome. Le esperienze ectoplasmiche possono essere molto diverse perchè “Ogni Fantasma e’ Unico!

web_home_icon_revised_10_4_07

Secondo il sito, inoltre, molti sostengono che strane cose sono accadute dopo aver aperto la bottiglia, e la pagina dedicata alle avvertenze di questo prodotto è piuttosto interessante.
Tra gli effetti indesiderati conseguenti all’apertura della bottiglia vengono elencati lamenti, voci di cui non si riesce ad individuare la provenienza, porte che si aprono lentamente da sole, la sensazione di essere seguiti od osservati, la televisione che fa strani scherzi e tutto il repertorio di situazioni terrificanti da film dell’orrore. L’attività ectoplasmica sarebbe più frequente, inoltre verso le 3 del mattino nei giorni di pioggia.
Per garantire “l’autencità” del prodotto, inoltre, incluso in ogni confezione c’è un certificato che attesta l’avvenuta cattura del fantasma, ed è firmato dall’Acchiappafantasmi che se ne è occupato. Insomma, vi potete fidare, no? [via Geekologie]

web_site_pic_homepage_v31

Un pensiero su “Fantasmi in bottiglia”

  1. Oh mmmio Diiooo XDXDXD auahuahuahuahuah troppo forte..mò ne prendo un paio XD ma chi s’inventa ste robe?? Americani, c’è da chiederselo XD stanno proprio fuori di testa ma devo dire che l’idea è originale, le avvertenze poi…molto simpaticoXD lo vorrei per regalo 😛

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *