Fan hardcore cambierà il suo nome in Microsoft Zune

 

Aveva già fatto parlare di sè per tre tatuaggi di dubbio gusto ritraenti il logo e lo slogan del lettore mp3 prodotto da Microsoft, ma adesso lo “Zune Guy” (il tizio di Zune), come è noto ai più, ha deciso di fare qualcosa di più estremo: cambierà il suo nome in Microsoft Zune.
Come ha dichiarato sul forum di Zune Scene, questo appassionato fan si sta informando sulle conseguenze legali che potrebbero derivare dalla sostituzione del suo nome con quello del famoso lettore, ed ha già avviato le procedure necessarie per arrivare a chiamarsi al più presto Microsoft Zune (“Microsoft” sarà il suo nome e “Zune” il cognome).
Steven Smith, studente di graphic design di 22 anni, ha decisamente a cuore il suo lettore mp3 ed ha dichiarato di non aver ricevuto nessun tipo di ricompensa in denaro da parte di Microsoft per pubblicizzare Zune: la passione del futuro Mr. Zune è tutta vera e non si fermerà ai tre tatuaggi a tema ed al cambio di nome; Steven pensa infatti ad altre immagini da tatuarsi ed alla possibilità di personalizzare la propria automobile con i loghi ed i colori del lettore.
“Erano anni che volevo cambiare nome, ma in cosa?”, ha dichiarato lo Zune Guy: “poi ho pensato, cosa succederà se Zune tra cinquant’anni non esisterà più ed io avrò questi tatuaggi? Ma i tatuaggi continueranno ad avere significato se il mio nome sarà Microsoft Zune. E poi ogni volta che mi presenterò a qualcuno e gli dimostrerò che mi chiamo così sul serio potrò anche parlargli di Zune. Sarò una pubblicità vivente che cammina”.
Tanta devozione è affascinante ma non manca di apparire un pò folle. Il nostro eroe ci terrà aggiornati sull’impresa tramite il forum di Zune Scene e promette un futuro podcast contenente la raccolta delle testimonianze e delle prove dei suoi sforzi.

welcome2thesocial2.jpg

[tags]zune, microsoft, name change, cambiare nome, mp3, lettore, tattoo, tatuaggio, zune scene, zune guy, nome, mp3 player[/tags]

На рис, Студия Topodin, 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *