Faith, il cane a due zampe [video]

 

Si chiama Faith, “fede”, e non possiamo dire che sia un nome inappropriato: questa cucciolona infatti, nata senza le zampe anteriori e con pochissime possibilità di sopravvivenza, è riuscita a ribaltare tutti i pronostici ed ora non solo è in salute, ma è anche in grado di camminare.
Faith è stata adottata dopo essere stata praticamente abbandonata dalla madre, dagli Stringfellow, una famiglia che si è dimostrata più che amorevole, e non ha voluto privarla della possibilità di muoversi e giocare come tutti i cani. E’ così che Laura, la sua padrona, le ha insegnato a muoversi su due zampe proprio come un essere umano.

faith1t.jpg

Certo fa effetto vedere Faith “saltellare” in giro proprio come se fosse una persona, ma la cagnolina sembra più che a suo agio e soprattutto è visibilmente felice.
E’ di recente uscito negli stati uniti il libro su questa prodigiosa cagnetta, dal titolo “With A Little Faith” (letteralmente “con un pò di fede”), in cui la padrona di Faith, che le ha insegnato come camminare su due zampe (ed a quanto pare non è stata un’impresa facile) racconta questa strana storia.

[tags]faith, cane, due zampe, pet, disabile, animali, talkshow, video[/tags]

Всегда есть возможность самостоятельно выяснить всю информацию, поискать отзывы, сравнить с другими предложениями, Студия Topodin, А как сделать   выбор? На чем он должен основываться? Несомненно, нужен личный контакт между производителем, рекламодателем и потребителем

Un pensiero su “Faith, il cane a due zampe [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *