Fai gli auguri di Natale con YouTube

 

E’ Natale, e se avete dimenticato di mandare qualche cartolina di auguri, temo che ormai sia troppo tardi. A meno che il destinatario di suddetta cartolina mai inviata non sia un appassionato di YouTube.
Il popolarissimo sito di video streaming, infatti, viene in soccorso degli smemorati e dei ritardatari, offrendo loro la possibilità di mandare ad amici e parenti degli auguri dell’ultimo minuto con un video.
Il sito permette agli utenti di scegliere tra video già caricati online, alcuni più tradizionali ed altri decisamente sopra le righe; oppure consente di registrare filmati personalizzati direttamente dalla propria webcam, aggiungendovi cornici in tema natalizio, con tanto di pungitopo e fiocchi di neve, per creare la giusta atmosfera.
Ed è con questo suggerimento e con uno dei video proposti da YouTube, un impareggiabile classico degli Happy Tree Friends, che anche Noantri.com vi augura un Buon Natale. [via Switched]

Рассмотрим, в чём же состоит суть каждого из них topodin, Побежала девочка к маме и спрашивает: — Мама, кто небо так красиво раскрасил? — Это сделало солнышко своей золотистой кисточкой

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *