Face Training per Nintendo DS

 

Dopo Brain Training, sviluppato dalla giapponese Nintendo per la piattaforma portatile DS allo scopo allenare le menti dei videogiocatori, ecco Face Training (Otona No DS Kao Training), il nuovo gioco per la diffusissima console.
Pur non essendo bello giudicare un libro dalla copertina, infatti, tenere in buona forma i muscoli facciali non può di certo fare male. Perchè dunque non sfruttare le innumerevoli risorse di una piattaforma così interattiva come il Nintendo DS per allenare anche il nostro viso?
Progettato da Nintendo con la Intelligent Systems (gli autori del popolarissimo Fire Emblem), questo prodotto uscirà sul mercato il 2 agosto in Giappone, e la principale novità non sta nel software di per sè quanto nell’apposita videocamera che verrà venduta con il gioco e che sarà in effetti la prima creata per DS. La telecamera si inserirà nello slot destinato alle cartucce per Gameboy Advance e ci consentirà di vederci “riflessi” in uno dei due schermi della console. Nell’altro schermo compariranno gli “esercizi facciali” che ci toccherà eseguire, ci sarà così assai semplice portarli a termine senza sbagliare.
Questo tipo di allenamento, denominato facening, è molto diffuso in Giappone. La testimonial d’eccezione per il gioco sarà infatti la maggiore esperta a riguardo: Fumiko Inudo.
Quale modo migliore dunque per mantenere un viso giovane e tonico ed una pelle sempre in forma?

photo_ds.jpg

[tags]nintendo, console, nintendo ds, ds lite, game, videogioco, videogame, brain training, face training, facening, camera, webcam, gba, slot, fumiko inudo, fire emblem, intelligent systems[/tags]

Исключительность данного вебинара состояла в количестве способов рекламы в интернете, заявленном в названии мероприятия – 37 (!), Сценарные паттерны в определении качественных ссылочных связей, Реклама своего сайта и раскрутка

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *