Estintori firmati

 

Tenere un estintore in casa non è mai una cattiva idea. In fondo è sempre meglio essere pronti in caso di emergenza, e un estintore potrebbe rivelarsi provvidenziale in più di un occasione: il piccolo di casa è riuscito chissà come a incendiare le tende? Avete fatto un disastro in cucina e gli asparagi hanno letteralmente preso fuoco? Che l’emergenza sia piccola o sia grande, questo dispositivo può sempre far comodo.
Ma un estintore non è certo l’elemento di arredo più elegante e raffinato da tenere in casa, e l’idea di piazzare una bombola rosso vivo nel corridoio o nel salotto potrebbe scoraggiare molte persone dal tenerne uno a portata di mano.

fire_design_fish3_extincteur_securite_incendie

Che dire poi degli uffici o delle strutture pubbliche, dove gli estintori sono obbligatori? Chi l’ha detto che un oggetto, se è indispensabile, ha anche tutti i diritti di apparire brutto?
E’ con questa filosofia che La Manufacture Sécuritaire, in Francia ha deciso di mettere in vendita una serie di estintori di design, trasformandoli in perfetti elementi di arredo che offrono una doppia ragione per tenerne uno in casa.
Gli estintori della linea Fire Design sono disponibili in ben 26 diversi modelli: coperti di fiori, stelle, scacchi, in versione mimetica e persino muccata, gli estintori costano 95 € l’uno, sono identici nel funzionamento ai loro tradizionali “cugini” di colore rosso e sono conformi a tutte le regolamentazioni vigenti. [via Nerd Approved]

firedesign

цена 150 грн за один ключ ra-bianca Topodin,

Un pensiero su “Estintori firmati”

  1. questa si che ci mancava…..non sia mai ad usare un estintore che non sia alla moda,piuttosto meglio vedersi la casa bruciare XD

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *