Esperimenti con Google Chrome

 

Chi di voi sta già usando Chrome, l’innovativo browser sviluppato da Google? Ancora in beta, Chrome ha ancora diversi bug e problemi da risolvere, ma non di meno è un browser di tutto rispetto, dalle prestazioni decisamente elevate… e riesce anche a lasciare a bocca aperta chi lo usa. Come? Con i Chrome Experiments.
La serie di giochi ed esperimenti interattivi resi disponibili online è stata creata per dimostrare al pubblico l’estrema duttilità di Google Chrome, e la sua capacità di gestire i javascript e flash. Le finestra di Chrome diventeranno lo spazio di gioco in cui lanciare palle e far danzare scrollbar, e potranno trasformarsi in personaggi a cui presterete la voce.
Gli esperimenti, di cui potete osservare una compilation nel video qui in basso, sono circa una quindicina, e non si disperi chi possiede un Mac oppure è affezionato a Mozilla: moltissimi Chrome Experiments possono essere provati anche con Safari e Firefox. [grazie Segolas]

В статье рассмотрены некоторые аспекты деловой разведки: основные методы (пассивные, активные), принципы и этапы информационной работы, Студия Topodin, Однако жить по раз и навсегда установленным правилам, какими бы справедливыми они ни были, через некоторое время становится скучно

Un pensiero su “Esperimenti con Google Chrome”

  1. Personalmente utilizzo google chrome dal primo giorno in cui è uscito, mi trvo motlo bene ed è velocissimo, tolto questo aspetto credo siano inutili comparazioni con firefox data la sua giovane età… per quel che mi riguarda lo consiglio a tuttti pero se implementassero la gestione rss sarebbe meglio :).

    Lory

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *