Errore 404 – Page Not Found

 

Come molti di voi ben sapranno l’errore 404 indica che una determinata pagina che si è tentato di visitare non esiste. A tutti capita prima o poi di digitare male un indirizzo web e di trovarsi di fronte ad una pagina di errore. Ma forse non capita a tutti, e di certo non capita tutti i giorni, di vedere QUESTE pagine di errore.
Quelle raccolte sul sito 404 Research Lab non sono infatti comuni e spoglie pagine di avviso, sono vere e proprie opere d’arte e humor che i webmaster di tutto il mondo hanno creato perchè il loro sito fosse davvero personalizzato da capo a piedi.
Il 404 Reasearch Lab offre una dettagliata spiegazione sulla pagina di errore 404, sulla sua storia, spiega il perchè del numero 404 ed insegna anche a creare la propria personalissima pagina di errore. Ma soprattutto il sito colleziona le pagine di errore più divertenti ed originali di tutto il mondo.
Accedendo infatti alla Area 404 potrete esplorare per categoria queste pagine solitamente così poco frequentate, e scoprirvi di fronte a battute sarcastiche, a curiose ascii art, a belle ragazze poco vestite o addirittura potrebbe capitarvi che il vostro browser inzi a dialogare con voi ed a lamentarsi di come siate degi incapaci quando dovete digitare un indirizzo web.

HTTP 404 - page not found

g topodin, И всё это по весьма доступной стоимости

Un pensiero su “Errore 404 – Page Not Found”

  1. According to a press release from SoftBank Mobile, the Japanese service provider has secured an agreement with Apple to bring the iPhone to Japan this year. The deal will ensure the iPhone’s first official access in Japan’s market.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *