Enigmistica: cerchia le parole… sulla carta da parati!

 

La carta da parati ideata da 5.5 Designers è coperta da una griglia di lettere che potrebbero sembrare scelte a caso, ma a tutti gli appasionati di enigmistica il pattern sarà sicuramente familiare.
Quello stampato su questa carta è infatti un gigantesco “wordsearch”, il famoso gioco in cui cerchiare le parole nascoste a cui tutti ci siamo dedicati almeno una volta sulla Settimana Enigmistica.
Il prodotto porta il nome di Wallpaper Games, ed è un arredo decisamente interattivo, che delizierà gli appassionati di enigmistica e regalerà ai più piccoli un nuovo approccio alla loro nota passione di impasticciare i muri.

web-motsmelepers.jpg

Ma la 5.5 Designs è sensibile alle esigenze di tutti gli appassionati di giochi cartacei, ed ha pensato a realizzare altri due tipi di carte da parati: una dedicata al tris, con apposite griglie preformate, e l’altra raffigurante un enorme, intricatissimo labirinto.
Se siete meno appassionati di enigmistica e più di arte e disegno la ditta ha creato inoltre i Coloring Wall, decalcomanie che permettono di disegnare e colorarare un disegno scelto… piazzandolo sul proprio muro di casa.
La carta-gioco, ideata già nel 2006, sarà disponibile al più presto sul mercato secondo il sito della ditta di design francese. Utilissimi per tappezzare il bagno, i Wallpaper Games potrebbero trasformarsi nell’attività ricreativa più popolare presente in casa, in barba a televisione, computer e videogiochi.

2.jpg

[tags]enigmistica, parole crociate, crossword, puzzle, decalcomania, wallpaper, carta da parati, parato, wallpaper games, parole, tris, design, arredo[/tags]

Еще один момент, раскрутка сайта одесса: Продвижение, раскрутка сайтов в Google (Гугл)

Un pensiero su “Enigmistica: cerchia le parole… sulla carta da parati!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *