Ecotones cancella i rumori di fondo e ti regala un finto silenzio

 

Al giorno d’oggi, per chi vive in un grande centro, “silenzio” è una parola da usare in senso assai lato: il traffico in strada, dei vicini particolarmente rumorosi, un aeroporto poco distante ed i bambini in cortile sono solo alcuni delle fonti dello stress sonoro che viene imposto alle nostre orecchie quotidianamente.
Eliminare questo tipo di rumori di fondo, quando si ha bisogno di un pò di relax, è praticamente impossibile, e così centinaia di migliai di persone sono state costrette a rassegnarsi all’inquinamento acustico cittadino e sembrano non fare più caso alla cosa.
Ma, anche se non è ancora possibile riprodurre il silenzio ed usarlo per coprire i rumori di fondo che invadono la nostra vita, è però possibile mascherare suddetti rumori e renderli più sopportabili e piacevoli.
E’ a questo scopo che è stato costruito Ecotones, un dispositivo in grado di produrre “rumore trasparente” che mascheri e copra in maniera gradevole ronzii, voci e musica a tutto volume provenienti dall’esterno.
I suoni riprodotti da Ecotones sono impostabili manualmente, o si può lasciare che questo dispositivo elabori la combinazione sonora più adeguata a cancellare l’inquinamento acustico di una stanza, ed i suoi creatori lo dicono così efficace e poco invadente che si finisce con il dimenticare di averlo attivato. Un’opzione, inoltre, permette al suono di interrompersi o abbassarsi di volume all’arrivo di una telefonata o all’avvio di una conversazione.
Ecotones è in vendita a 299.95 $ (238 €). [via GeekAlerts]

ecotones_big.png

Ведь эта профессиональная система для создания интернет-магазинов и управления ими гарантирует высокую скорость и стабильную работу сайтов, что немаловажно для комфорта посетителей hfcrhenrf d zyltrc, В зависимости от сферы деятельности предприятия – коммерческая или информативная, происходит выбор инструментов анализа, поскольку необходимо работать над получением разных результатов и достижением других целей

Un pensiero su “Ecotones cancella i rumori di fondo e ti regala un finto silenzio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *