Ecco perchè sei grasso

 

L’obesità è un problema tanto diffuso negli Stati Uniti che l’immagine del “grassone mangia-hambuger” è uno stereotipo che quasi tutti ormai associano agli americani.
La vita sedentaria e l’eccessivo consumo di cibi processati sono le due note cause di un notevole aumento degli individui sovrappeso negli USA, ma spesso anche gli americani ci mettono del loro. Sappiamo tutti che il “cibo spazzatura” ha fatto degli Stati Uniti la sua madre patria, ma il blog di cui sto per parlarvi porta il concetto di “junkfood” ad un altro livello.
Non esiste in tutta Italia un venditore ambulante, una bettola o una taverna che serva cibo come quello che vedrete su “This is why you’re fat“, un blog nato da poco più di un mese che colleziona le testimonianze riguardanti il cibo meno salutare mai cucinato al mondo.

i2dw5nf19jory733nmibji3zo1_500.jpg
Volete qualche esempio? L’immagine qui in alto è un Turbaconucken, tacchino ripieno di un’anatra, a sua volta ripiena di un pollo, il tutto avvolto nella pancetta.
Su questo blog troverete meraviglie come il Bacon Cheese Pizza Burger, un hamburger gigante in cui le fette di pane sono sostituite da due pizze condite con carne, uova, pancetta e formaggio. E sepreferite qualcosa di dolce, potreste provare invece un brownie avvolto nell’impasto di biscotti, ricoperto di burro di noccioline e poi fritto.
Il sito è una miniera d’oro di oscenità alimentari che faranno impallidire anche la più pesante delle peperonate. [via NotCot]
i2dw5nf19jfwv9ouj61au8omo1_500.jpg

Однако первые несколько страниц выдачи с результатами поиска, посвящены скандалу шестилетней давности, Периодическая таблица успеха SEO, Последние работы &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp Смотреть все работы О студии New Media — это интернет-агентство полного цикла

Un pensiero su “Ecco perchè sei grasso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *