Ecco cosa nascerà dalla fusione Marvel e Disney

 

La notizia della inaspettata fusione tra Marvel e Disney Pixar ha fatto già da un pezzo il giro della rete. I due studi americani sembrano condividere così pochi elementi dal punto di vista artistico,  e si rivolgono a due target tanto diversi che i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa sarebbe scaturito da questo curioso matrimonio.
L’affare da quattro miliardi di dollari è già fonte di gran preoccupazione per tutti gli appassionati di fumetti, che temono le ingerenze e le censure del gigante dell’intrattenimento per famiglie sui loro supereroi preferiti: le politiche Disney potrebbero minare la genuinità di personaggi decisamente più violenti di quanto sia mai stato Topolino.
Molti altri, invece, hanno preso la cosa con ironia. Non si sono lasciati sfuggire questa ghiotta occasione, ad esempio, gli utenti di Worth1000, appassionati del fotoritocco che in occasione della competizione indetta dal sito hanno dato vita ad alcune esilaranti creature mutanti ispirate dalla fusione Marvel-Disney.
E se l’associazione Topolino-Spiderman era piuttosto prevedibile, altri accostamenti risultano tanto originali quanto ben riusciti; e così Hulk diventa il Genio della Lampada e Buzz Lighyear si trasforma in Iron Man. [grazie Daniele]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Вы сможете пройти по любой ссылке в отчете и убедится, что на вас ссылаются с авторитетного сайта, Студия Topodin, Основой этого этапа считается контент, поэтому к созданию новых текстовых материалов необходимо отнестись предельно внимательно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *