eBay: paga un clown per terrorizzarti a morte

 

Vi ho già parlato della colurofobia, il terrore paralizzante dei clown, una paura più diffusa di quel che si creda. Non ho accennato, però, al fatto che a molte persone piace essere terrorizzate a morte.
Pensateci bene: a quanti di voi piacciono i film dell’orrore? Questo genere non è stato creato forse per provocare forti sentimenti di terrore ed angoscia negli spettatori? Eppure l’horror è popolare sin dai tempi di Nosferatu, e gli estimatori del genere sono tantissimi.
E’ stato questo tipo di riflessioni che ha spinto un utente di eBay piuttosto creativo ad intraprendere un nuovo business: travestirsi da clown e spaventare la gente a pagamento.
Ecco la descrizione della sua asta su eBay:

Avete paura dei Clown? Vi siete mai spaventati a morte per un film con un clown inquietante? Che ci crediate o meno, ci sono persone a cui piace essere spaventate. Questa idea mi è venuta quando un amico mi ha detto che adora i film di paura per il brivido che gli danno. Quest’asta è per tre giorni di brivido scatenati dalla vostra più grande paura! I CLOWN!!
Mi vestirò da clown e vi spaventerò per tre giorni di fila, vi seguirò ovunque andiate vestito da pagliaccio. Quando meno ve l’aspettate BOOM!!! Sarò lì a terrificarvi! E’ un’esperienza che vorrete provare una volta sola. VIVETE le vostre SCENE DA FILM HORROR! Incluse nell’asta ci sono le spese di viaggio per raggiungervi ovunque viviate e darvi tre giorni di eccitante paura dei clown! FATE UN’OFFERTA E PROVATE questo brivido unico… Siete coraggiosi abbastanza?
* Questa iniziativa è stata ideata a puro scopo intrattenitivo, non vi sarà in alcun modo fatto del male, sarete solo spaventati come mai in vita vostra! Vivete la vostra personale casa stregata per tre interi giorni.

L’asta si è conclusa al prezzo di 355 $ (circa 280 €), e sono almeno una decina gli utenti di eBay che hanno fatto offerte. [via Geekologie]

555d_12.JPG

Un pensiero su “eBay: paga un clown per terrorizzarti a morte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *