E’ tempo di festeggiare il Giorno del Ninja

 

Un paio di mesi fa vi ho parlato del Talk Like a Pirate Day, il giorno in cui tutti possono sentirsi in diritto di celebrare la propria passione per i pirati concedendosi di parlare nel loro tipico gergo da lupi di mare. Considerata la annosa diatriba che divide i fan dei pirati dai seguaci dei ninja non posso fare a meno, per par condicio, di introdurvi alla festività corrispondente nel mondo degli appassionati di ninja.
Si celebra oggi, infatti, il Giorno del Ninja, durante i quali tutti i seguaci della fazione in questione sono incoraggiati a vestirsi col tipico costume, a costruirsi degli shuriken di carta e ad infastidire colleghi, amici e parenti comportandosi da silenzioso guerriero esperto di arti marziali.
Se avete scelto dunque di stare dalla parte dei ninja, trascorrerete l’intera giornata ad aggirarvi furtivamente tra le mura di casa o rischierete di rompervi l’osso del collo cercando di saltare di tetto in tetto. Qualunque sia il vostro modo di celebrare la vostra “fede” Noantri vi augura un felice Giorno del Ninja e vi ricorda che non è sicuro saltare da più di un metro di altezza.

dotn.gif

[tags]ninja, pirati, pirate vs ninja, day of the ninja, sfida, sneak, dotn, ninja burger, talk like a pirate day[/tags]

Но насколько просто это сделать? Это сделать очень трудно topodin, Какую нишу выбрать? Практические советы Конечно, для того, чтобы вы стабильно зарабатывали в Интернете, в нише, которую вы выберете, должны “водиться деньги”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *