E-note: i post-it digitali

 

Da alcuni anni a questa parte mi capita spesso di inviare promemoria via e-mail o di lasciare appunti in un file di testo sul desktop del computer del diretto interessato, piuttosto che segnare le mie note con carta e penna.
Se anche a voi succede la stessa cosa, sarete felici di sapere che i Sequoia Studios stanno implementando una tecnologia che digitalizza i post-it.
Gli E-notes, così si chiamano i promemoria elettronici in questione, sono piccoli pezzi di e-paper (25 per la precisione) alimentati da una minuscolo modulo fotovoltaico che richiede soltanto un minuto di luce solare ogni giorno per funzionare correttamente.
Con un apposito pennino sarà possibile scrivere su ogni post-it digitale, regolando la data e l’ora a cui far scattare il promemoria. Ovviamente gli E-note potranno essere riutilizzati all’infinito, e ne sarà possibile persino cambiare il colore.
Per in momento ancora in fase di sviluppo, gli E-notes potrebbero minare per sempre la popolarità dei post-it ma risparmierebbero in compenso la vita a centinaia di alberi. [via Coolest Gadgets]

enote.jpg

Качество менеджмента в нашей компании подтверждено сертификатом ИСО 9001:2008 раскрутка сайта цены: Источники бесплатного трафика для заработка на CPA Начинаем перечислять источники трафика для офферов CPA, которые не требуют материальных вложений

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *