E’ in Italia il coniglietto rosa più grande del mondo

 

Cosa c’è di più tenero, innocente, dolce e coccoloso di un coniglietto rosa? E cosa c’è invece di più spaventoso, terrificante e folle di un coniglietto rosa lungo 61 metri?
Se vi potrebbe essere difficile incontrare casualmente un dolce e tenero coniglietto di color rosa, devo invece avvertirvi che potreste prima o poi imbattervi nella versione titanica del suddetto. Se vi capitasse infatti di recarvi in quel di Colletto Fava, monte piemontese che vanta 1500 metri di altezza, noterete un enorme coniglio rosa sdraiato sul prato, intento a prendere la tintarella e a spaventare i turisti ignari.

hase2sized.jpg

La gigantesca figura è stata realizzata dal collettivo artistico viennese Gelitin, che nel 2005 ha installato l’opera sulla montagna, dove il coniglio rimarrà fino al 2025. Il leprotto rosa è stato pensato proprio per far sentire lo spettatore minuscolo, proprio come un lillipuziano di fronte a Gulliver, ed il gruppo invita gli stupefatti spettatori (e scalatori, considerata l’altezza della montagna) ad arrampicarsi sul corpo alto sei metri della creatura ed a riposare sul suo stomaco.
Il sito sostiene che il coniglio sia stato “sferruzzato da dozzine di nonnine con della lana rosa” ed aggiunge: “Dopo quasi cinque anni di lavoro a maglia il coniglio a trovato un posto sulle alpi italiane (vicino a Cuneo). Aspetta che tu gli faccia visita. Puoi anche prendertela con calma o ripassare di tanto in tanto, visto che il coniglio ti aspetterà per vent’anni”.
E per vent’anni il monumentale coniglio rimarrà tra le immagini più curiose al mondo catturate su Google Maps.

mountainview.jpg

Есть мнение, что способ изложения коррелирует со способом мышления topodin, с первого по седьмое в обоих крупнейших поисковиках, это касается и ВЧ, и СЧ запросов, а уж низкочастотные просто не считали

5 pensieri su “E’ in Italia il coniglietto rosa più grande del mondo”

  1. ciao, siete super con queste immagini!1
    by *isa*# scopri se il tuo cell. è maschio, femmina o ghey facendo:
    *#06# se finisce con zero è ghey, con numeri pari femmina e con num. dispari maschio

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *