Durex propone il cuscino ritardante

 

Performa è un particolare modello di preservativo contenente benzocaina (un leggero anestetico) pensato da Durex per allungare la durata di un rapporto sessuale, e di conseguenza migliorare le prestazioni di chi lo indossa. Ma a volte anche un piccolo aiuto psicologico non fa male in certe occasioni, ecco perchè Durex ha di recente prodotto dei cuscini pensati proprio per questo scopo, sulla cui federa sono stampati i volti di tre signore decisamente poco provocanti. Potrete così in qualsiasi momento distogliere lo sguardo dalla vostra partner e concentrarvi, se necessario, su una delle inquietanti figure: una soluzione efficace almeno quanto un preservativo ritardante.

durexperforma1.jpg

L’dea viene dall’agenzia neozelandese DDB Auckland, e si è dimostrata vincente. Accompagnati dallo slogan “dura di più”, i cuscini sono stati distribuiti in edizione limitata come omaggio a chi acquistava una confezione di Performa durante l’Erotica, una fiera dell’eros che si tiene annualmente in Nuova Zelanda. A quanto pare l’idea non è dispiaciuta ai frequentatori, che hanno letteralmente preso d’assalto lo stand di Durex, incrementando le vendite di Performa del 28%.
Tanto successo ha spinto la ditta a rimettere in produzione questi particolarissimi cuscini, così da venderli di nuovo assieme a Performa nei negozi della catena di sexy shop D.Vice.

durexperforma2.jpg

[tags]durex, performa, cuscino, pillow, erotica, d.vice, new zeland, nuova zelanda, profilattico ritardante, preservativo, condom, golden ticket[/tags]

Именно поэтому климатическая техника в последние несколько лет все больше набирает популярность среди покупателей Topodin, Полный «медосмотр» Первое с  чего рекомендует начать Марк увеличивать продажи – это с «полного медосмотра»

4 pensieri su “Durex propone il cuscino ritardante”

  1. Pingback: Anonimo
  2. Pingback: llcjuf - red forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *