Drivemocion: le emoticon alla guida

 

In un’epoca che ha fatto della comunicazione digitale la sua chiave di volta, sono in molti ad avvertire il disagio di non poter esprimere in maniera diretta ed immediata le proprie emozioni mentre sono alla guida: di quali strumenti disponiamo mentre siamo al volante se di non con urla e gestacci? E se, per una volta, volessimo comunicare un messaggio positivo a chi sta guidando la macchina dietro di noi? E se un dito medio non fosse abbastanza chiaro?
Da oggi è possibile esprimere con chiarezza quello che ci passa per la testa rivolgendoci direttamente all’automobile che ci è alle spalle. Come? Con Drivemocion, il gadget che permette a chi è alla guida di usare le emoticon direttamente sulla propria auto.
Questo piccolo pannello va montato sul parabrezza posteriore con delle ventose, funziona con dei led alimentati a batteria ed è controllabile con un telecomando. Il dispositivo può mostrare cinque messaggi differenti: una faccina sorridente, un’espressione arrabbiata, il messaggio “Grazie”, quello “Stai indietro” ed un ben poco cordiale “Idiota”.
Qualunque sia la situazione in cui vi ritroviate, questo dispositivo vi consentirà di esprimervi assai meglio di qualsiasi altro guidatore, evitando malintesi e figuracce (es. “sì, dico a te, ti sto proprio dando dell’idiota, non hai visto male“).
Drivemocion costa 29,99 $ (20 €) e funziona con batterie AA. [via Coolest Gadgets]

driving_emoticon.jpg

Она обладает рядом преимуществ по сравнению с обычной рекламой: возможность оперативного анализа и корректировки рекламной кампании, интерактивность (связь потребителя с рекламодателем для оформления заказа через рекламный носитель и т, Студия Topodin, Нравиться или нравится – как правильно? Правила, по которым в глаголах, оканчивающихся на –тся и –ться, пишется или не пишется мягкий знак, очень просты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *