Dove diavolo è Matt? Il nuovo video

 

Molti di voi sapranno già chi è Matt, da alcuni ormai soprannominato “quel tizio che balla in giro per il mondo”.
A chi non avesse mai sentito parlare di questo storico fenomeno telematico basti sapere che Matt è una persona qualunque che un giorno ha deciso di vedere il mondo. In ogni posto da lui visitato, questo curioso personaggio si è filmato mentre ballava la sua ormai caratteristica “danza della gioia” e quando ha deciso di mostrare online quella che non era altro che la sua personalissima idea di “filmino delle vacanze”, ha scoperto di essere particolarmente simpatico agli utenti di YouTube, che hanno visto il suo primo video in nove milioni.
Tutto questo successo ha permesso a Matt di procurarsi uno sponsor, per la precisione una ditta che produce gomme da masticare, che gli ha procurato fondi sufficienti a continuare il suo affascinante giro del mondo.
Dopo due anni di peregrinare un nuovo video dedicato alla danza della gioia di Matt è finalmente online. Il filmato è uscito solo da tre giorni, ma mentre scrivo questo articolo è già stato visto più di un milione di volte. In questo nuovo video, girato attraverso 42 paesi, i fan del viaggiatore più famoso del mondo si sono uniti alla sua danza sempre più numerosi: il filmato non mancherà di strapparvi un sorriso.
Se vi chiedete dove sia Matt in questo momento, è possibile seguire il suo itinerario di viaggio sul suo sito internet, ovviamente intitolato “Where the Hell is Matt?” (dove diavolo è Matt?). [via Hemmy]

Существует ряд правил, которые следует соблюдать при выборе чьими услугами воспользоваться: не гонитесь за дешевизной, интересуйтесь методикой продвижения, предложите провести аудит сайта, посмотрите портфолио, интересуйтесь гарантиями, обратите внимание на отчетность,, Студия Topodin, Раскрутка сайта в поисковиках Гугл и Яндекс Опубликовано 26 Ноябрь 2012 | Автор: Федор Ашифин Раскрутка сайта в поисковиках

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *