Dora Bento – in Giappone potete acquistare il cestino per il pranzo per il vostro cane

 

La East Nippon Expressway Co. (NEXCO) ha iniziato di recente la distribuzione in tutti gli autogrill del paese del Sol Levante dei bento per cani.
Il famoso cestino per il pranzo tanto popolare in Giappone (proprio quello che le scolarette nipponiche preparano al ragazzo del loro cuore in tutti i clichè dei manga) è ora in vendita dunque anche per il vostro amico a quattro zampe. Si chiama Dora Bento, verrà venduto nelle aree di ristoro di numerose autostrade e superstrade giapponesi ed è stato pensato per alleviare la fame del nostro cucciolo durante i lunghi viaggi. Il particolare pranzo al sacco consiste in petto di pollo di prima scelta, pane di farina di riso, minestra di verdura e gallette di riso ed è completamente privo di additivi e conservanti. Il coperchio della scatola di questo particolare bento può essere inoltre utilizzato come ciotola per l’acqua per il vostro amico peloso. Un pasto salutare che tutti gli affezionati possessori di un cane non potranno non apprezzare, e che farà sentire il cucciolo “parte della famiglia” anche quando si va in vacanza.
In un paese in cui il concetto di “pranzo al sacco” assume una nuova ed ampia prospettiva mi stupisco soltanto che il Dora Bento, in effetti una soluzione estremamente pratica per chi viaggia con Fido, non sia stato pensato prima.

20071025p2a00m0na036000p_size5.jpg

Вы должны понимать, чтобы с сайт приносил существенную прибыль, он должен быть сделан для людей, чтобы люди на него возвращались topodin, – Это верно на первых этапах жизни магазина

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *