Don’t Date Him Girl!

 

Si chiama Don’t Date Him Girl (letteralmente “non uscire con lui, ragazza”), ed è un’idea della ex-giornalista del Miami Herald Tasha Cunningham: un social network ed un database che consente a tutte le donne che hanno mal riposto la loro fiducia in un uomo di puntargli il dito contro in pubblica piazza.
Don’t Date Him Girl è infatti un database pubblico online di uomini scorretti, bugiardi, traditori e poco affidabili; non importa che essi siano stati mariti, fidanzati o l’appuntamento di una sera. Il sito parte dal presupposto che un pò di solidarietà femminile può prevenire molte brutte esperienze, e che chiunque ha il diritto di sapere se l’uomo che sta frequentando ha malattie veneree, figli “segreti” o altre relazioni in corso. Sono queste le accuse più frequenti che si leggono nei profili (e sono numerosissimi) già inseriti, infatti, e vogliono essere un avvertimetno per le donne che potrebbero avere a che fare con uno dei soggetti messi “alla gogna”.

date.jpg

Il sito, oltre ad un pratico motore di ricerca che consente di individuare i bricconi per nome, età o locazione geografica, offre anche una serie di utili consigli sulla vita di coppia, un forum di discussione per condividere ed analizzare le proprie esperienze ed ovviamente dà una possibilità di replica agli uomini inseriti nel database. Il pubblico di utenti potrà inoltre votare ogni singola storia, partecipando al classico sondaggio da Talk Show: “a chi dei due credi di più?”.
Molte sono state le polemiche, ed altrettante le denunce alla Cunningham per violazione della privacy e diffamazione, ma a quanto pare i legali di una grossa associazione per la libertà di parola in rete hanno sempre evitato la chiusura del sito, che ha così ricavato anche una discreta pubblicità.
Questo social network infatti è disponibile anche in spagnolo, portoghese e francese, e sta riscuotendo un successo enorme, con oltre mezzo milione di visite al giorno.
Un’idea divertente per dare occasione di sfogo a chi esce delusa da una relazione e per gettare le basi di una community di persone con qualcosa in comune; ma Don’t Date Him Girl non va preso eccessivamente sul serio o si rischia una bella ulcera.
Qui sotto eccovi il profilo più divertente che ci è capitato tra le mani:

mario.jpg

[tags]girl, date, appuntamento, love affair, marito, moglie, matrimonio, divorzio, tradimento, cheater, don’t date him girl, free resources, database, traditore, fiancee, fidanzato, community[/tags]

В современном мире основной рекламной площадкой считается интернет, а услуга «раскрутка сайта недорого» (достигается путем продвижения большого количества НЧ запросов) – одним из действенных инструментов по привлечению клиентов и повышению уровня продаж, создание сайта – компания “topodin”. разработка и продвижение сайта в поисковых системах. комплексная поддержка сайта и реклама в интернете: Продвижение сайта

Un pensiero su “Don’t Date Him Girl!”

  1. Peccato non ci sia anche in italiano! Avrei divertenti storie da raccontare e molte amiche che, a loro volta, potrebbero scrivere le loro esperienze…..
    Peccato perchè la trovo un’idea fatastica!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *