Domino Day 2008

 

Si è celebrato il 15 Novembre il Domino Day 2008, il decimo appuntamento di un festival ormai immancabile per tutti gli appassionati di Domino.
Ogni anno l’obiettivo di questo evento è quello di stabilire un nuovo record mondiale, e quest’anno è stato Robin Paul Weijers (che si fa chiamare Mr. Domino) con il suo team ad aggiudicarsi il primato, facendo cadere 4.345.027 milioni di tessere in un unico, gigantesco domino creato a Leeuwarden, in Olanda.
Ma il Domino Day è un evento di portata gigantesca, e nel video qui in basso vengono mostrati anche alcuni degli altri record battuti durante l’edizione 2008, tra i quali quello della spirale più larga, del domino che si è arrampicato più alto, del muro più lungo, della struttura più larga, della caduta più veloce, dell’utilizzo delle tessere più piccole e di quelle più grandi.
Decine di effimere sculture e composizioni sono state fatte crollare in occasione delle celebrazioni, facendo del Domino Day 2008 un evento di enorme portata mediatica e di grande fascino. Date un’occhiata al video qui in basso per farvene un’idea. [via Neatorama]

Этим МЛМ компания и отличается от различных финансовых пирамид, где прибыль зависит непосредственно от взносов новичков, Студия Topodin, Реферат на тему Представление об экологической нише Содержание: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *