Doll no Mori

 

E’ la versione nipponica delle “Real Dolls“. Molto più che bambole gonfiabili, quelle che vedete sono vere e proprie bellezze di silicone, la cui pelle assomiglia incredibilmente a quella umana ed è totalmente priva di grinze e cuciture. Un modello può arrivare a toccare i 5000 Euro, ma per chi non ritenesse appropriata una simile spesa per una bambola, la LaLa Rent ha pensato di offrire il servizio in affitto: per circa 100 euro ci si aggiudica 60 minuti in una lussuosa camera d’albergo in compagnia della bambola preferita.
La Orient Industry, la casa produttrice, offre un servizio di assistenza per tutta la vita – della bambola- e in caso in cui un proprietario debba disfarsi della sua bambola, la compagnia provvede gratuitamente al suo ritiro. Le bambole non vengono semplicemente buttate ma una volta ogni 2 anni si celebra un memoriale buddista in cui vengono ricordate le loro “anime”

Link: Tokyo Times
Orient Industry
Real dolls

[tags] bambole, gonfiabile, silicone, real doll, [/tags]

Однако, есть некоторые важные особенности данного вида рекламы topodin, Попадание под фильтры Одной из главных опасностей, с которыми сопряжена раскрутка сайта в поисковиках, являются фильтры

2 pensieri su “Doll no Mori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *