Dogs in Outfits: il blog per i cani alla moda

 

Spesso, in passato, ho affrontato un argomento controverso e scottante come quello della dignità degli animali domestici, alle volte seriamente minacciata da chi decide di trasformarli in piccoli esseri umani, di bardarli in modo improbabile, di coinvolgerli nelle celebrazioni di Halloween o di Carnevale o persino di travestirli da Hello Kitty.

asyrxqueqij19nivhn535yyno1_400.jpg

Se una parte di noi è seriamente dispiaciuta per il povero animale di turno costretto ad indossare un pullover o una bombetta, alle volte alcune di queste innocenti creaturine appaiono tanto buffe che non riusciamo a trattenere una risata.
D’altro canto non tutti i cani, nè tutti i gatti, sembrano sentirsi a disagio indossando un pigiamino, ed i più freddolosi di loro potrebbero trovare una sciarpa attorno al collo persino piacevole.
Per chi non resiste alla vista di un animale che indossa un capo di abbigliamenti in minuatura, esiste un blog dedicato alle immagini di cani vestiti: Dogs in Outfits viene aggiornato quotidianamente con divertenti foto di cani di tutte le razze e di tutte le taglie che dimostrano di saper essere davvero all’ultima moda. [via Neatorama]

asyrxqueqit91vk1tmodhgkco1_400.jpg

Онлайн-консультант — эффективное средство консультирования и удержания клиентов, повышения конверсии Вашего сайта, Студия Topodin, Товарный ассортимент и товарная номенклатура

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *