Disseziona la rana, il nuovo gioco da tavolo per bambini animalisti

 

Una delle scene che preferisco nel film E.T. è quella in cui Elliott, il protagonista, libera centinaia di rane intrappolate nel laboratorio della sua scuola e destinate a diventare le cavie usate dagli studenti, utilizzate per gli esperimenti di dissezione. Il gesto eroico di Elliott scaturisce dalla somiglianza del suo amico extraterrestre con le creaturine verdi, e segna una piccola rivincita per gli anfibi di tutto il mondo, vittime del bisturi dei teen-ager.
Se anche voi vi sentite disturbati da questa silenziosa e subdola strage di rane che si consuma nelle scuole di tutti gli States, sarete lieti di sapere che da oggi esiste un’alternativa alla pratica di dissezionare animali veri: Dissect A Frog.

756171_xl.jpg

La pagina del prodotto recita “Imparate come sono fatti gli organi interni di una rana – niente formaldeide, niente guanti ma grande abbondanza di viscido divertimento e tante cose da imparare”. Dissect A Frog offre infatti la possibilità di osservare da vicino delle perfette repliche degli organi interni di una rana, realistici e viscidi abbastanza da rendere l’esperienza molto interessante per i vostri figli.
La confezione include un manuale che spiega com’è fatta l’anatomia di una rana, le lastre dello scheletro e dell’apparato muscolare dell’anfibio e gli accessori per portare a termine con successo la dissezione, il tutto a 24,95 $ (circa 17 €).

756171_a1xl.jpg

[tags]dissect a frog, scienza, science, esperimento, experiment, dissezione, dissezionare, rana, frog, e.t., game, gioco[/tags]

На рис, Студия Topodin, 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *