Delete Button Fly Swatter: la paletta schiacciamosche per geek

 

L’arte della caccia alle mosche è una disciplina che si è affinata nel corso dei secoli e che richiede riflessi pronti, agilità felina ed una grande spinta motivazionale.
Se in passato sono state introdotte tecniche sempre nuove per sbarazzarsi di questi insetti, e le conoscenze dei padri sono state trasmesse ai figli di generazione in generazione, bisogna ammettere che ben poche innovazioni di carattere digitale si sono affermate nella lotta contro i fastidiosi volatili. Ma una nuova, potente arma è stata pensata per aggiungere un tocco di modernità e di ironia alla disciplina, regalandoci una pen poco velata allusione allo strumento più versatile e potente del nuovo millennio: il personal computer.
Mi riferisco alle palette schiacciamosche per geek pensate da Frank and Friend: questi strumenti di morte hanno la forma di tasto DEL (Canc in italiano), ed aiuteranno tutti gli appassionati di computer e tecnologia a fare strage di mosche con maggior convinzione. Potrete infatti eliminare gli insetti letteralmente schiacciando il tasto Canc: si realizza così il sogno di tutti voi cervelloni.
Accompagnata dallo slogan “there is no ESC for flies” (non c’è via di fuga per le mosche, gioco di parole che allude, ovviamente, al tasto ESC), la paletta entrerà in commercio molto presto e sarà disponibile in due colori: bianco e nero.

delete_648.jpg

[tags]schiacciamosche, fly, mosche, insetti, swatter, fly swatter, pichietto, scacciamosche, geek, nerd, delete, delete button fly swatter, insects, bugs[/tags]

Что больше “любит” Гугл? Сразу следует заметить, что он отдает предпочтение старым веб-ресурсам, возраст которых, например, 5 лет или больше topodin, К огда мы берем в работу новый проект по SEO продвижению сайта, мы четко оговариваем цели которые мы хотим достигнуть, как правило это попадание в ТОП 5 Google по конкретным поисковым фразам

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *