Decora l’albero di Natale con dei mostriciattoli

 

Ci avviciniamo a grandi passi ad un altro Natale, ed anche quest’anno, come quelli passati, a ben pochi di noi piace l’idea di celebrare questa festività in modo tradizionale.
Se anche stavolta siete alla ricerca di qualche idea originale che lasci a bocca aperta gli invitati del vostro cenone di Natale, Noantri è il posto che fa per voi.

monster-lights.jpg

Iniziamo dunque da uno dei simboli più importanti del Natale: l’albero. Perchè decorare il vostro abete con le solite lucine colorate a forma di stella? Non siete stanchi delle palline tradizionali, dei festoni e dei capelli d’angelo? Non ne avete abbastanza di ghirlande e fiocchi di neve? Non sarebbe invece meraviglioso popolare il vostro alberello di piccole creaturine dall’espressione inquietante?
Grazie alle lucine mosruose in vendita su Vanilla Room, il vostro abete si trasformerà nella tana di curiose entità dagli occhioni tondi e dall’aspetto vagamente terrificante, che vi faranno pensare più ad Halloween che al Natale.
In vendita  a 49,95 dollari australiani (25,70 € circa), questi led rivestiti di materiale morbido non mancheranno di attirare l’attenzione dei vostri ospiti. [via Nerd Approved]

scary-monster-lights.jpg

dows XP, ви не зможете виконати оновлення до Skype, Студия Topodin, Проработав хотя бы один из них, вы уже сможете определить для себя, заниматься дальше выбранным вами товаром или нет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *