Decora la tua antenna parabolica

 

Spuntano dalle finestre e dai balconi di ogni palazzo e, bisogna ammetterlo, non aggiungono di certo un tocco di eleganza al design urbano. Mi riferisco alle antenne paraboliche che da qualche anno a questa parte hanno invaso le case delle famiglie italiane assieme ai canali satellitari. Non esistono molte alternative ad un enorme disco di plastica sul balcone, però, se ci tenete a guardare la partita o i film di ultima uscita: l’antenna parabolica non si tocca.
Una soluzione al problema è stata però ideata da compagnia olandese, che ha pensato di arricchire i tristi dischi grigi delle antenne con un pò di colore, ma senza danneggiarli: Satellite Dish Sticker produce adesivi circolari disegnati per essere applicati sulle antenne paraboliche e decorati con immagini vivace ed allegre.

dish-peace.jpg

Potete acquistare gli adesivi, in otto fantasie diversre, ciascuna disponibile in due differenti dimensioni; gli sticker sono inoltre realizzati su materiali di alta qualità che non interromperanno la trasmissione del segnale, nè scoloriranno al sole. Il sito offre la possibilità di ordinare un adesivo personalizzato e realizzato su misura.
Un adesivo di 45 cm di diametro costa 35 €, mentre quello di 64 cm è acquistabile a 45 €. Il sito promette inoltre nuovi design per gli adesivi per antenna entro breve tempo. [via Shiny Shiny]

dish-bloem.jpgdish-turks-schoteltje.jpg

topodin, После окончания войны склады компании ломились от огромного количества консервов с ветчиной, поэтому руководство начало активную рекламную компанию

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *