Dal Giappone la fidanzata virtuale che vive sul tuo desktop

 

Dal paese dove si può comperare una fidanzata robot e si puà avere una storia d’amore con il salvadanaio, arriva l’ennesima ragazza virtuale, questa volta un pò più piccante, pensata per tenere compagnia ai single cronici dagli occhi a mandorla.
Dennou Figure ARis è una creatura fatta di bit, proprio come il famoso Tamagotchi, ma il suo “padrone” non interagirà con lei semplicemente premendo dei bottoni: per giocare con Ari occorre muoversi nel mondo reale. Grazie a due singolari dispositivi, un cubo ed una paletta, ed all’utilizzo di una webcam, sul vostro schermo verrà proiettata l’immagine della fidanzata virtuale, che si muoverà proprio sulla scrivania di camera vostra e risponde ai vostri gesti.

arigirlfriend.jpg
A giudicare dal video qui in basso, l’unico scopo di questo costoso dispositivo, in vendita a 125 $ (circa 98 €), è quello di poter punzecchiare, torturare, sculacciare e svestire una innocente pin-up manga: il sogno segreto di tutti gli otaku che prende forma, insomma.
Potete corteggiare questa piccola fidanzata manga offrendole dei vestiti, oppure potete offrirle dei regali che siano di suo gradimento, ma a giudicare dal video qui in basso, non è per ricevere regali quanto per essere seviziata che questa povera creaturina virtuale è stata creata. [via Geekologie, grazie Segolas per il video]

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

2013 12:00 Автор: AlexMix Просмотров: 1390 И здание представляет собой самое полное и подробное руководство по поисковой оптимизации (SEO) от практикующих специалистов данной области topodin, Коротко расскажу о том, для чего я решил добавить на свой сайт внешний поиск, а также, почему именно от Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *