Dal Giappone il mouse con aspirapolvere incorporato

 

Quanti di noi ormai vivono davanti al computer? Seduti di fronte allo schermo del nostro pc mangiamo e beviamo, ci tagliamo le unghie, ci laviamo i denti ed a volte addirittura ci addormentiamo. Non c’è da stupirsi se in breve tempo la nostra scrivania è diventata un campo di battaglia in miniatura, e la nostra tastiera si è trasformata in una palude dove, secondo alcune leggende, si annidano più microbi che sulla tavoletta del water.

vaccumphoto01.jpg
Un tempo i mouse a rotella facevano da campanello d’allarme, segnalandoci il livello di sporcizia raggiunto dal nostro habitat informatico: quando la rotella di scorrimento aveva assorbito due millimetri di sporcizia e detriti, e smetteva di funzionare correttamente, era ora di ripulire la scrivania. I più recenti mouse ottici ci consentono di vivere nel degrado ben più a lungo senza avvertire il minimo fastidio, e lasciando che le nuove generazioni si incamminino verso quelle che saranno probabilmente le prime epidemie da computer del nuovo millennio.
Una soluzione al problema c’è: la ditta giapponese Thanko ha di recente messo in vendita un mouse aspirapolvere, in grado di ripulire la vostra scrivania con il minimo sforzo mentre siete al computer.
La periferica è in realtà un normalissimo mouse USB, all’interno del quale è stata inserito un aspirapolvere in miniatura, che vi aiuterà a sbarazzarvi di briciole e residui di cibo semplicemente utilizzandolo per il suo scopo primario. Il primo mouse igienico è in vendita a 1.980 ¥ (12,50 €). [via Gizmodo]

top_photovacuum.jpg

Хотя он этого стоит, ибо сейчас это одна из самых дорогих и перспективных компаний в мире topodin, Давайте рассмотрим преимущества и недостатки обеих групп

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *