Dal Giappone automobili incredibili

 

Come i lettori più assidui avranno ormai intuito, per alcuni giapponesi è fondamentale dare un tocco personale alla propria automobile e renderla unica.
Se c’è chi decide di lasciare a bocca aperta il vicinato guidando una 500 cingolata, altri optano per qualcosa dal look più futuristico.
Ma le modifiche più sorprendenti sono indubbiamente quelle alle quali hanno lavorato i protagonisti del video qui in basso, tratto da un programma televisivo nipponico dedicato alle più originali tra le automobili personalizzate in circolazione.
Si va dall’auto religiosa, nel bagagliaio della quale sono stati trascritti sutra buddisti usando 30.000 cristalli Swarovski, a quella scomponibile, una Toyota Celsior UCF20 arancione che, dopo 12 anni di fatiche ed un investimento di 10 milioni di yen (75.000 €) è stata accessoriata con ogni tipo di comfort e riempita di monitor LCD per intrattenere i passeggeri. Si passa poi all’auto ispirata a Batman ed alla vettura che incorpora un lanciarazzi gigante, fino ad una replica dell’auto di Ultraman. Ce n’è davvero per tutti i gusti. [via Pink Tentacle]

Что мы предлагаем: Поисковое продвижение сайта Вывод сайта в ТОП поисковых систем (Google,Яндекс) по конкурентным, продающим товар, запросам topodin, Помогаем клиентам отслеживать эффективность всех составляющих комплексного интернет-маркетинга

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *