Dal Giappone arriva la birra al cioccolato

 

Esistono alcuni cibi ed alcune bevande la cui bontà è indiscutibile. Chi, infatti, si permetterebbe di mettere in discussione il gusto delizioso della birra o quello della cioccolata?
E se li combinassimo assieme? Che sapore avrebbe una birra al cioccolato? In Giappone è stata di recente commercializzata proprio una simile miscela, una combinazione che avrà fatto già storcere il naso alla metà dei lettori. Ma non ditemi che non vi sentite neppure vagamente incuriositi.
L’etichetta della Sapporo Chocolat Brewery recita: “fatta con malto tostato e cacao, questa birra ha le caratteristiche del gusto aromatico del cioccolato, ed un sapore amaro”.
Bisogna ammettere che l’immagine qui in basso appare piuttosto invitante. Per quanto si senta piuttosto perplessa, la sottoscritta ritiene che una simile assurda combinazione andrebbe assaggiata almeno una volta nella vita, e si domanda se qualcuno avrà mai il coraggio di imporare la Sapporo Chocolat Brewery anche in Italia. [via Boing Boing]

main_img.jpg

Так как фонд работает только с инвесторами, которые зарегистрировались до 1, Студия Topodin, Как проверить позиции сайта по ключевым словам Здравствуйте, уважаемые читатели блога

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *