Cubetti di ghiaccio… in pietra

 

Se avete seguito qualcuno dei miei consigli sull’arredamento o sugli accessori più originali da indossare,  probabilmente i vostri amici vi considerano già da un pezzo il più eccentrico della comitiva. Ma conservare questo ruolo, che vi siete guadagnati nel corso degli anni grazie ad idee originali e trovate divertenti, non è sempre semplice.
Se l’hanno scorso, infatti, avete deciso di lasciare i vostri ospiti a bocca aperta grazie a qualcuno dei miei suggerimenti su come servire un drink con una certa dose di originalità, quest’anno non potete certo ricorrere allo stesso stratagemma, e dovrete inventarvi qualcosa di nuovo se intendete organizzare una festa.

31556552_ecs.jpg

Eccovi dunque un’idea che si trasformerà in uno degli argomenti di conversazione principali del vostro prossimo party: i cubetti di ghiaccio in pietra.
Aspettate che qualcuno dei vostri ospiti vi chieda il suo drink on the rocks, e serviteglielo accompagnato da queste pietre di forma squadrata: di certo non potrà dire che non lo avete preso alla lettera.
I cubetti di roccia sono originari della Svezia, e sono ricavati da una pietra denominata Roccia Nordica, famosa perchè la sua caratteristica principale è quella di trattenere il freddo: vi basterà lasciare le piccole rocce nel freezer per qualche ora perchè sostituiscano dei tradizionali cubetti di ghiaccio.
I cubetti sono in vendita a 15,99 £ (20 €), in confezioni da 10 rocce. [via Technabob]

ice_rocks_23.jpg

По крайней мере – в течении рабочего дня, Студия Topodin, Сквозь реальный труд и бессонные ночи напролет, стать специалистом в области поискового продвижения под силу практически каждому желающему

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *