Crust Cutter: il modo più semplice per eliminare la crosta dai vostri sandwich

 

Siete andati da poco a vivere da soli e vi mancano già le premurose attenzioni di vostra madre? Chi vi rammenderà i calzini? Chi si preoccuperà di rimboccarvi le coperte? Chi vi comprerà le mutande? E soprattutto, chi toglierà la crosta ai vostri sandwich?
Se non siete altro che bambinoni troppo cresciuti ed avete una gran nostalgia dei panini che vi preparava vostra madre, il Crust Cutter è quello che fa per voi: rapido ed indolore, questo pratico apparecchio è disegnato su misura per eliminare in un colpo solo tutta la crosta dalle vostre fette di pane in cassetta; risparmiandovi di dover pensare a quanto vi mancano le cure di mammina per tutto il tempo che vi occorrerebbe, invece, per toglierla a mano.
Pensato per le persone davvero, davvero pigre e per quelle davvero, davvero viziate, il Crust Cutter è in acciaio, è dotato di pratica maniglia, si può lavare in lavastoviglie (perchè non sia mai che la vostra pigrizia si fermi alle croste dei sandwich) e costa 3,95 $ (2,75 €).

crustcutter.jpg

[tags]crust cutter, mamma, viziato, crosta, sandwich, gadget, accessori, pigrizia, crust, mum, panino[/tags]

• В нашем портфолио совсем нет откровенно слабых работ topodin, При продвижении магазин поднимется во всех поисковиках, а гарантию мы даем на Google — самая популярная поисковая система в Украине

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *