Credi di conoscere bene i font? Mettiti alla prova

 

Un tempo erano solo i grafici professionisti ed i tipografi ad avere familiarità con nomi come Times New Roman, Palatino, Verdana o Wingdings, ma da quando il computer ha sostituito definitivamente la macchina da scrivere, quasi tutti abbiamo imparato a conoscere qualche font.
Quando poi sui programmi di messaggistica istantanea come MSN è diventato possibile scegliere i caratteri con i quali si poteva inviare un messaggio ai propri interlocutori, un esplosione di colori e stili di ogni tipo ha invaso i nostri pc.

fontgame2.jpg

Ma siete sicuri di potervi definire degli esperti quando si tratta di font? Che siate grafici esperti, che utilizziate Photoshop a livello amatoriale o che non andiate oltre alla consapevolezza dell’esistenza del Comic Sans, perchè non vi mettete alla prova? Scoprite come ve la cavate quando si tratta di riconoscere lo stile di un carattere grazie al Font Game.
Devo avvisarvi: il gioco non è affatto semplice, ma se avete sempre avuto l’abitudine di giocare con gli strumenti di Word probabilmente scoprirete di non cavarvela affatto male. [via NotCot]

fontgame1.jpg

Конкуренция в реальном секторе производства, торговли, сфере услуг и других направлениях экономической деятельности с каждым годом усиливается все сильнее продвижение сайта с topodin: Особенности продвижения сайтов в Яндексе Продвижение сайтов в Яндексе – это, на сегодняшний день, самая востребованная услуга на рынке SEO

3 pensieri su “Credi di conoscere bene i font? Mettiti alla prova”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *