Crea una video cartolina con la tua faccia

 

Le cartoline non sono più di moda, o almeno così sembrerebbe: quando si può comunicare, mandare immagini e persino condividere video su internet in tempo reale, perchè qualcuno dovrebbe avere voglia di mandare una cartolina ed aspettare giorni, a volte persino settimane, prima che arrivi?
Bisogna ammettere che, seppure la rete abbondi di ecard per ogni occasione, perfette da mandare via mail anche all’ultimo minuto, queste cartoline virtuali mancano di quel tocco personale che rende invece tanto piacevole ricevere una cartolina per posta o un biglietto di auguri cartaceo.
Se volete “spedire” messaggi originali e personalizzati senza rinunciare alla praticità ed alla velocità di internet, potreste sempre creare un video per la persona a cui volete dedicare un pensiero. Se non avete, tempo, voglia o le conoscenze e gli strumenti tecnici per girare una video-cartolina come si deve, JibJab è quello che fa al caso vostro.
Questo sito è interamente dedicato alle ecard, ma a differenza di tutti gli altri siti del genere, JibJab promette una personalizzazione totale: non vi limiterete a firmare una cartolina prefabbricata, ma potrete trasformare voi stessi o il destinatario nei protagonisti di una video ecard davvero divertente.
Il vi sito permetterà di scegliere tra una serie di video (alcuni personalizzabili da chiunque ed altri solo dagli utenti paganti); una volta selezionato il filmato che più vi diverte, potrete caricare la vostra foto e sostituirla al viso del protagonista.
Balli di gruppo, spogliarelli o un romantico tango: JibJab rende voi e i vostri amici protagonisti di divertentissimi video che possono essere inviati, condivisi su Facebook o persino inseriti su un sito o in un blog. L’ideale per una dedica davvero fuori dal comune.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

О раскрутке сайтов: Раскрутка сайта – это ряд мер, направленных на продвижение сайта в поисковых страницах как можно ближе к началу в списке поиска topodin, Именно начиная с 1996 года прообраз сегодняшнего поисковика начал работать на территорию кампуса Стэнфордского университета, в котором в то время учились в аспирантуре (доктаратуре) не безызвестные сейчас в мире Сергей Брин и Ларри Пейдж

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *